vilsimpcawhe Admin replied

358 weeks ago

Wonder Woman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato fantastico. <br/> <br/> Gal Gadot è stata una grande scelta per interpretare Wonder Woman. <br/> <br/> Il film ha avuto un sacco di azione e ti ha trattato come un adulto, non come gli altri film di fumetti (Guardians of the Galaxy vol. 2, ti sto guardando). <br/> <br/> Wonder Woman ha avuto complessità nel suo personaggio, qualcosa che non vedrai nel MCU. Era ingenua sul mondo dell'uomo, sentendo che salvare il mondo sarebbe stato facile. Credeva che se avesse fermato Ares che ci sarebbe stata pace nel mondo, anche se si scopre che ci sono solo delle persone cattive là fuori, qualcosa che lei viene ad accettare. Ma viene anche mostrato che ci sono brave persone, come Steve Trevor e i suoi amici. <br/> <br/> Ho visto gente dire che questo film copiò il primo film di Capitan America perché era ambientato in passato durante una grande guerra . Ma la differenza è che la Warner Bros. e la DC hanno avuto il coraggio di mostrare effettivamente i soldati nemici e riconosciuto chi e cosa fossero, a differenza dei Marvel Studios che non volevano rappresentare il malvagio Capitan America che picchiava i nazisti. Per qualche ragione Marvel pensava che sarebbe stato offensivo mostrare Capitan America che combatteva i nazisti, così ha combattuto i soldati generici di Hydra. <br/> <br/> Ares è stato fantastico, cercando di influenzare Diana per aiutarlo mostrandole che non influenzare l'uomo, fanno tutte queste cose orribili per conto suo. Ma Diana non sarà influenzata e avrà uno scontro epico con Ares. È sempre piacevole vedere l'eroe combattere il criminale, non solo un tirapiedi generico (guardandoti a MCU) o fare in modo che l'eroe si trasformi in Pacman per un bavaglio (continuo a gettare ombra alla Marvel, no. Completamente involontario, io giuro). <br/> <br/> Le persone continuano a dire che questo è il miglior film in DC. Ma ecco la cosa, Batman v Superman e Man of Steel sono stati dei grandi film, se ignorate ciò che i critici fan dei Marvel dicono con i loro "OMG, dove sono le battute? Perché c'è così tanta azione? Perché la trama non è facile da seguire come la merda Marvel dipinta per numero che ci ha dato il MUC? & Quot; Questo film mi mostra che tutti odiano Zack Snyder per qualsiasi motivo. Patty Jenkins ha diretto questo film, ma la storia è stata attribuita a Snyder e lui e sua moglie l'hanno prodotto come il resto dei film DCeU che ha diretto. <br/> <br/> Ma questo film non mi è sembrato molto diverso dagli altri film DCeU. Aveva un tono serio con situazioni intense e un eroe che deve resistere a enormi probabilità. <br/> <br/> La gente dice & quot; questo è l'unico film in DC con qualsiasi cuore. & Quot; Ma sappiamo tutti cosa significano. vogliono solo dire che c'era dell'umorismo in questo film. Critici e fan credono che per avere un film "cuore", devi avere qualche risatina da un film. Ma è un'assurdità. <br/> <br/> DCeU è sottovalutato, e critici e fan hanno scelto lo stile di film MCU già stanco di trame unidimensionali, chiamate in performance, battute, battiti, battiti, battute e battute con 1- cattivi dimensionale per confrontare tutti i film di fumetti a. Quindi, se un film non si adatta a ciò che i critici e fan si aspettano, se è anche lontanamente oscuro o manca di un certo numero di barzellette, è considerato negativo. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi Justice League e ho lasciato il teatro felice dopo aver visto Wonder Woman. È bello avere film in attesa, perché francamente non mi va di guardare Iron-Man 3.5: Homecoming o Thor: Jokes and Gags. <br/> <br/> Guarda questo film se non lo hai già fatto, e torna indietro e guarda i film precedenti della DCeU con occhi nuovi e senza giudicare in base a ciò che Kevin Feige ti dice che un film a fumetti dovrebbe essere. <br/> <br/> Ogni film non deve essere una sitcom.
il film è semplicemente orribile, seriamente, voto 8.4 su IMDb? <br/> <br/> Ho provato a non fallire addormentato, ma lo facevo ancora, e mi addormento TWICE … <br/> <br/> The la storia è come nessuna storia, e l'intero film solo per mostrare il grazioso Gal con le sue lunghe gambe che camminano da qui a lì, saltando qua e là …
Non sono d'accordo con l'hype. Spoiler ATTENZIONE … La sceneggiatura era pedonale; il ritmo è stato sparpagliato (troppo veloce all'inizio e troppo lento nel mettere insieme la squadra); la logica era pesantemente imperfetta (una notte su una piccola barca a vela nel mezzo dell'oceano senza alcuna indicazione di dove fossero e tu sei a Londra il mattino dopo? Una persona / Diana sopprime da sola un'intera linea di spari con il suo scudo e i polsini del polso? Un cecchino tedesco ha ripetutamente perso più bersagli non in movimento e completamente esposti? La squadra di Steve per lo più non soldati che attraversa un campo tedesco senza molta resistenza? Una spia in grado di far saltare un intero campo da solo dentro ampia luce del giorno senza essere discreti?); linee narrative sprecate / sotto-esplorate (Dr.Veleno poco esplorato; L'amico di Steve, che presumibilmente è un cecchino mortale, incapace di sparare, eh?); le motivazioni / motivazioni per alcune delle decisioni dei personaggi erano un tratto, se non non convincente (la mamma di Wonder Woman inizialmente non permetteva alla WW di essere addestrata in combattimento, specialmente quando abbiamo scoperto più tardi nel film che WW è il God Killer? inseguire il generale tedesco mentre l'armistizio veniva negoziato? La squadra decide solo di continuare a combattere senza ulteriore paga dopo aver inizialmente chiesto soldi, mentre nel processo non accade nulla che mostri di essere mossi da qualcosa di diverso dai soldi?); parti inspiegabili che il pubblico dovrebbe semplicemente accettare (la potenza dei polsini del polso non è mai stata spiegata, il dottor Poison perde il suo taccuino, ma all'improvviso trova semplicemente un pezzo di carta che ha acceso la lampadina per lei; la conversazione con il dottor Poison alla serata di gala sul vedere il suo esperimento non aveva assolutamente senso). Ci sono altri problemi con questo film, ma ce ne sono più che già elencati sopra. Tutto sommato, ho visto troppi difetti in questo film per essere d'accordo con qualcuno del clamore.
(in realtà 6/10 solo per compensare i punteggi troppo alti) <br/> <br/> L'ho visto oggi e nel complesso è stato abbastanza buono, non è stato un brutto film ma non è stato il migliore. Il marchio di Zack Snyder sul cattivo dialogo e sull'abilità generale di far peggiorare i film in generale era chiaro. <br/> <br/> Come la maggior parte dei film di DC, ci sono molte scene e situazioni che non hanno molto senso. Il più memorabile per me è stato nella torre alla fine dove si trova ad affrontare Ares. Raggiunge Godkiller ma non è lì, ha lasciato impalare Luddendorf, facendo credere allo spettatore che questo creerà un conflitto. Quindi passa a una scena con Chris Pine, quindi torna a WW saltando giù ora con Godkiller. Quindi, Ares è rimasto lì e l'ha lasciata saltare e prendere la sua arma? <br/> <br/> Una cosa simile è accaduta quando lei stava combattendo contro Ares sulla passerella, e Chris Pine si avvicinò e le parlò. Ares stava solo agghiacciando lì lasciandola parlare? <br/> <br/> Un'altra cosa fastidiosa è stata la lentezza. Questo effetto può essere usato con buoni risultati per permettere allo spettatore di vedere un movimento sorprendente che sarebbe mancato alla velocità normale. Tuttavia, non ha senso utilizzarlo su every.single.movement. WW in slow-mo, Amazonians in slow-mo, ogni proiettile in slow-mo. E 'stato ridicolo alla fine. <br/> <br/> Con il casting, David Thewlis è un grande attore e mi piace il suo lavoro, ma non mi è sembrato adatto per God of War. Immagini che Ares sia intimidatorio e imponente, non abbia i baffi, sia un po 'esile, e sia un super britannico. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, la storia era tollerabile e l'azione era decente la maggior parte del tempo. Gal Gadot è anche stupendo, il che non fa male, ma non ha ritenuto di aver tentato di sovra-sessualizzarla, il che era anche buono. Era ancora molto meglio di Batman contro Superman e della maggior parte dei film DC, ad eccezione della trilogia dei Cavalieri Oscuri. Ancora salti e legami dietro Logan, e Marvel ha ancora il vantaggio.
L'ho visto ieri e penso che sia fantastico. Non vedo l'ora di possedere il bluray. Patty Jenkins, grazie per questo film fantastico e divertente. Gal Gadot è fantastico! Le scene d'azione sono ben fatte e ha parti divertenti che mi hanno fatto ridere.Sono un uomo che non è molto sensibile ma alcune parti sono tristi e mi sono davvero sentito per i personaggi. Lo amo!

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
Il ritorno del re online gratuitoHulk and the Agents of S.M.A.S.H. hd full movie downloadAng Panday movie download in hdUndefeated Bahamut Chronicle in italian free downloadfull movie kickass torrentSilver Fang movie mp4 downloadL'ambulanza movie mp4 downloadBatman Begins full movie kickass torrentMunna movie download in hdHellbound - All'inferno e ritorno 720p

last edited 276 weeks ago by vilsimpcawhe
Please log in to post a reply.