b0e6cdaeb1 Non esiste ancora una data di uscita cinematografica o digitale generale per Raze (come da questo post), quindi non posso dirvi quando potreste vederlo, ma vale la pena dare un'occhiata agli appassionati di film horror o, meglio, di tornei. Questo film è molto magro. Non include nulla di cui non ha bisogno. Le donne che sono atletiche o che hanno una sorta di esperienza di combattimento vengono rapite, detenute in una prigione sotterranea nascosta e costrette a combattere fino alla morte, per l'intrattenimento di persone facoltose, naturalmente. Se le donne perdono o si rifiutano di combattere, i loro cari più stretti saranno uccisi. Doug Jones e Sherilyn Fenn sono la coppia di sposi allegramente allegra che fa funzionare le cose. Zoe Bell, anche lei produttrice, è uno dei combattenti, uccidendo per proteggere una figlia che non vede da molti anni. Altri combattenti includono facce familiari come Rachel Nichols, Tracie Thoms e Rosario Dawson. È molto buio e brutalmente violento, ma non strumentale. Non è & quot; smascheramento sessista! & Quot; come uno spettatore infelice ha urlato al regista e protagonista dopo la nostra proiezione (anche se è rimasto per l'intero film). Non potrei dire nulla dei pezzi più sorprendenti o gratificanti del film senza grandi spoiler, quindi lasciatemi dire che NON scoraggiamo il basso rating di IMDb. È buono! Il concetto del film mi piaceva … le donne costrette a combattere … il film inizia come un film di abduction e inizia con una brutale lotta a pugni …. fino alla morte. Raze … mi ricorda un film di sfruttamento degli anni '70, senza l'aspetto o l'aspetto degli anni '70. Le sequenze di combattimento non sono male, e i registi fanno abbastanza per renderlo abbastanza interessante con la trama e la premessa. Questa coppia eccentrica tiene una lotta alla morte di 50 donne una volta all'anno per 3 giorni 1 vincerà. È un mix di Blood Sport e forse Hostel (forse meno grottesco, ma ci sono scene in cui i volti delle ragazze sono presi a pugni). <br/> <br/> Quello che non mi è piaciuto del film è che questo non è Predatori (dove la premessa è che gli assassini hardcore vengono cacciati), ma questo è un film di rapimento puro (qualsiasi donna può essere rapito), dove sono costretti a combattere e se perdono le loro famiglie saranno uccise (49 perderanno quindi anche questo un sacco di omicidi). <br/> <br/> Nel complesso è andata bene, ma dopo i primi 30 minuti mi sono sentito un po 'troppo. Anche il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non lasciatevi ingannare dagli oppositori questo film racchiude un pugno enorme. Carichi di combattimenti e violenze (se questo è il tuo caso). Se non ti piace il sangue, questo potrebbe non essere il colpo giusto per te. La storia in sé è abbastanza prevedibile, ma vale la pena aspettare. Sono rimasto profondamente colpito dagli attori. Queste donne possono recitare. Questo non è un "film B". Mi è sembrato un grande thriller hollywoodiano con grandi soldi spesi. Anche se, a volte, sentivo di aver bisogno di più. Avevo bisogno di più storie. Mi sarebbe piaciuto aver visto di più sulle persone dietro il rapimento. Chi sono queste persone che non conosciamo davvero. Ad un certo punto il ragazzo dice che ha mille anni? Sono alieni? Comunque ti divertirai. Inizierò dicendo che questo film non è per i deboli di cuore. Detto questo, dovresti guardare la premessa, il poster, e sapere che questo film sarà ultravioletto. <br/> <br/> Questo Action / Horror fa esattamente quello che altri film del genere Action dovrebbero fare. Smetti di glorificare la violenza. Rendilo brutale, senza scuse e completamente oscuro. Ecco come dovrebbe apparire un film sulla gente che combatte per la propria vita e per i propri cari. Zoe Bell è RIDICOLOSAMENTE incredibile in questo film. Non penso che nessun altro avrebbe portato quella cattiveria ad alimentare grinta e intensità per il ruolo. Come ho detto nel riassunto, dovrebbe essere un crimine valutare solo questo 5 di 10. Awe, i bambini poveri non possono sopportare quel tipo di violenza in questo giorno ed età. * Lacrime * <br/> <br/> Se ti piace Kill Bill, questo film è per te. È Bloodsport con broads ma molto più sanguinante. Sì, credo che sia alla pari con alcuni dei migliori film d'azione di sempre. Cosa c'è di sbagliato nel mondo che una cosa del genere possa essere creata. Andiamo gente, stiamo meglio di così. Il fatto che qualcuno sprechi tempo e denaro in questo è solo triste e patetico. Onestamente il cast e la troupe dovrebbero aver smesso e non hanno avuto niente a che fare con questa spazzatura. Non hai compiuto assolutamente nulla mettendo questo nella nostra società. Spero e prego che tutto ciò che ha a che fare con questo sia distrutto. Di nuovo, se hai qualcosa a che fare con questa spazzatura, tieni la testa per la vergogna.
vilsimpcawhe Admin replied
358 weeks ago