vilsimpcawhe Admin replied

358 weeks ago

Joker - Wild Card

Show Spoiler

3a43a2fb81 'WILD CARD': Four Stars (su cinque) <br/> <br/> Remake del thriller del 1986 'HEAT'; su un giocatore d'azzardo in ripresa, che lavora come guardia del corpo a Las Vegas, che si mette nei guai con la folla. Entrambi i film sono basati sul romanzo del 1985 "Heat", scritto da William Goldman; Goldman ha anche scritto gli adattamenti della sceneggiatura per entrambi i film (così come altri libri popolari e sceneggiature, come "THE PRINCESS BRIDE", "MARATHON MAN" e molti altri). Jason Statham assume il ruolo di protagonista, da Burt Reynolds, e il film è interpretato da Michael Angarano, Milo Ventimiglia, Dominik Garcia-Lorido, Hope Davis, Sofia Vergara, Anne Heche, Jason Alexander e Stanley Tucci. È stato diretto da Simon West; che ha anche diretto di recente Statham nei film d'azione "THE EXPENDABLES 2" e "THE MECHANIC". Ho adorato il film e penso che sia uno dei migliori di Statham! <br/> <br/> Statham suona Nick Wild; una guardia del corpo che lavora a Las Vegas, che sta anche cercando di superare un problema di gioco compulsivo. Quando una sua amica (Garcia-Lorido) viene brutalmente picchiata e violentata, Nick la aiuta a vendicarsi. Successivamente scopre che lo stupratore, l'ha aiutata a umiliare (Ventimiglia), è anche figlio di un potentissimo mafioso. Nick ricorre alla sua più grande debolezza, il gioco d'azzardo, per cercare di guadagnare abbastanza denaro per fuggire da Vegas per sempre. Ha l'aiuto di un giovane ricco (Angarano), che di recente lo ha assunto per la protezione. <br/> <br/> Il film è molto ricco di dialoghi, per un film di Jason Statham, ed è scritto brillantemente, dal grande William Goldman! Anche Simon West fa un ottimo lavoro dirigendo il film; che ha alcune delle migliori scene di combattimento che abbia mai visto in un film Statham! Sono un fan di Statham, ma negli ultimi anni mi ero aspettato molto meno da lui. È bravissimo anche nel film, e ha un ottimo sostegno dal resto del cast (vorrei che Vergara ci fosse molto di più, però). Il film ha praticamente tutto ciò che si può desiderare, in un fantastico thriller poliziesco; soprattutto se sei un fan di Jason Statham! <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su:
Wow, quelle sequenze d'azione sono semplicemente ECCEZIONALI !!! Statham si comporta molto bene come siamo abituati, ma il modo in cui è girato lo fa funzionare così bene. Piccolo problema, ce ne sono davvero pochi … <br/> <br/> Il film cerca di essere un po 'drammatico con un paio di sequenze d'azione qua e là. Ad un certo punto avevo 30 minuti nel film, ho preso una pausa per ottenere una ricarica così ho visto l'ora, e non c'era azione fino ad ora. E no, non contiamo la scena del bar all'inizio come una lotta … <br/> <br/> Non fraintendermi, la storia è divertente, non è folle, ma è molto decente, eppure Il fan di Statham in te vuole solo urlare e pungere qualcuno per l'amor di dio & quot; e credo che questo sia il motivo per cui questo film non segnerà il punteggio più alto che dovrebbe. <br/> <br/> So che a volte le sequenze d'azione o i combattimenti vengono buttati fuori dal contesto solo per il gusto di agire, e non è così meglio, ma qui sento davvero che manchi all'inizio. È un film di Jason Statham, quindi ti aspetteresti ovviamente. <br/> <br/> Ma vabbè. Concluderò dicendo che gli attori sono tutti molto divertenti, la musica è bella, le riprese sono fantastiche e la storia è abbastanza divertente. Voglio davvero vedere più persone che hanno coreografato i combattimenti, e Simon West ha fatto un buon lavoro nella direzione per loro.
Recensione: pensavo davvero che ci sarebbe stato qualcosa di più in questo film, o alcuni colpi di scena importanti nella trama, ma si conclude bruscamente, senza alcun ritorno dalle azioni di Nick Wilds. Ad ogni modo, il film è basato su una guardia del corpo di Las Vegas (Statham) che finisce con un po 'di problemi dopo aver picchiato un gangster che ha brutalmente violentato e picchiato la sua ex ragazza. Inoltre, ha un problema con il gioco d'azzardo e vuole davvero avere abbastanza soldi per uscire da Las Vegas. Con i gangster in coda, senza un soldo al suo nome, assume un cliente che vuole un po 'di pericolo nella sua vita perché non ha molta fiducia. Il film aveva abbastanza personaggi per renderlo interessante ma sono solo entrati e usciti dalla trama. Mi piaceva il personaggio di Nick Wilds e mi sono ritrovato a gridare allo schermo mentre giocava, ma la sceneggiatura era debole e non c'era una fine alle varie linee narrative dei personaggi. La gente sembrava entrare e uscire dal film mentre Nick cercava di capire cosa fare con se stesso. Come la maggior parte dei film di Statham, hai delle scene di combattimenti fantastiche dove Nick Wild non è stato toccato, ma mi aspettavo di più dopo aver visto i trailer. Alla fine della giornata, è quello che dice sulla lattina quindi non aspettarti nulla di intelligente o drammatico. Media! <br/> <br /> Round-Up: La maggior parte dei film di Stathams hanno un buon profitto al botteghino, ma questo non è andato molto bene con il pubblico. Forse è ora che Statham agisca davvero e non faccia affidamento sulle sue capacità di combattimento! Detto questo, mi piaceva all'inizio del film, quando cercava di chiacchierare con la bella Sofia Vergara, perché in realtà si arriva a vedere un lato diverso da Statham. Comunque, a 48 anni Jason Statham è diventato sicuramente l'action man del grande schermo. Inoltre è entrato nel franchise Fast and Furious al fianco di Rock e Vin Diesel, quindi dovrà intensificare il suo gioco contro quei powerhouse. Questo film è stato diretto da Simon West, che ti ha portato film come Con Air, Lara Croft: Tomb Raider, Expendables 2 e Mechanic, con la partecipazione anche di Statham. Personalmente, non ero impressionato dall'esecuzione di questa trama perché continuava a saltare da una situazione all'altra. Il lato positivo, mi sentivo per Nick Wild quando giocava con i suoi soldi, ma a parte questo, è solo un altro film medio da Statham. <br/> <br/> Budget: $ 30 milioni Gross Mondiali: $ 2 milioni <br /> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nel loro film d'azione / crimine / dramma su una guardia del corpo di Las Vegas che ha un problema di gioco e la mafia sulla sua coda. 4/10
Mi piace molto guardare i film di Jason Statham. Nonostante i voti bassi del film, continuavo a guardarlo solo perché volevo vedere Statham in azione. <br/> <br/> La trama del film non è buona.È come se gli scrittori fossero Las Vegas e decidessero di fare qualcosa e quindi, abbiamo un film Statham. Il film parla del personaggio di Nick di Statham "Nick" e lo segue semplicemente in giro per Las Vegas, facendo qualche azione. <br/> <br/> Il film è uno sforzo medio e tutta l'enfasi è su Statham e le sue sequenze d'azione. Guardalo senza dare troppo stress alla tua mente.
Ho visto Heat con Burt Reynolds, nel teatro, quando è stato rilasciato … Ero un adulto allora, erano gli anni '80 ei film di buon senso erano l'intrattenimento del giorno. Se sei cresciuto negli anni '70 pensavi che Burt fosse l'uomo! <br/> <br/> Stratham è esattamente come Reynolds, ma completamente diverso … Burt ha sempre avuto l'impressione che si stesse divertendo, lo ha fatto con un sorridi … Jason, d'altra parte, è arrabbiato. Suona il "Mi fa male, ho un sacco di cianfrusaglie in corso e se qualcuno mi mette nei guai; si faranno male per certo … <br/> <br/> Questo film (wild card) è scivolato da non notato, ho appena visto, per la prima volta, oggi. È stato un film molto divertente. Ha avuto ottime scene di combattimento. I personaggi erano un po 'cliché ma … Meh; quale film non ha in questo genere … <br/> <br/> A volte, è bello sedersi e divertirsi. Wild Card fa un ottimo lavoro. È un film d'azione ben fatto. :)

Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the
Download the Milano calibro nove full movie italian dubbed in torrentKick-Ass: The Game full movie kickass torrentL'assalto download movie freefree download Kingdom Hearts Re: Chain of Memoriesthe Batman of the Future full movie in italian free downloadStranglehold 720pHostel full movie download in italianNerve torrentDetroit 1-8-7 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDiritti all'inferno malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by vilsimpcawhe
Please log in to post a reply.